La star del basket Danilo Gallinari a Tradate

Iniziativa della "The Boga Foundation" nell’ambito di “arte&sport", appuntamento per tutti i tifosi sabato 27 maggio

Tradate Varie

La star del basket Danilo Gallinari a Tradate. È la nuova iniziativa organizzata dalla “The Boga Foundation” di Tradate per Sabato 27 Maggio nella prestigiosa sede di Habitare in via Fiume 63 a Tradate. Si tratta degli stessi organizzatori che avevano portato, nel mese di marzo Bebe Vio alla biblioteca Frera, riscuotendo un enorme successo di pubblico.

Ora tocca, alla stare internazionale del Basket. Danilo Gallinari, il Gallo, 28 anni, 2,09 m. di altezza, ala dei Denver Nuggets in NBA e della Nazionale italiana, dalle ore 19,00 incontrerà i suoi fans e si racconterà. Gallinari, figlio di Vittorio Gallinari, ex giocatore tra le altre di Olimpia Milano e Virtus Bologna, gioca come ala nelle fila dei Denver Nuggets nella prestigiosa NBA americana.

Sarà uno dei leader azzurri della Nazionale Italiana ai prossimi Campionati Europei di basket in programma a fine agosto. La The Boga Foundation dei fratelli Felice, Fausto e Cesare Boga prosegue così il proprio impegno nei confronti della divulgazione artistica e culturale, valorizzando anche lo sport internazionale.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.