La storia del modello diventato runner raccontata alla Ubik

Venerdì sera alla Ubik verrà presentato il volume che racconta la storia di Michele Graglia che ha abbandonato la carriera di modello per ritrovare se stesso nella corsa

Michele Graglia

Folco Terzani e Michele Graglia saranno alla Libreria Ubik di Busto Arsizio venerdì 5 maggio alle ore 18 per presentare il libro “Ultra. La libertà è oltre il limite”

Nel libro, edito da Sperling & KupferFolco Terzani racconta la straordinaria storia di Michele Graglia, (soprannominato da Madonna “The Abs”, gli addominali), che abbandona la folgorante carriera di modello, per ritrovare se stesso nella corsa. Graglia è oggi uno dei più forti ultramaratoneti a livello mondiale, e ideatore dell’Ultra Milano-Sanremo.

Attraverso le parole di Terzani scopriamo la storia di un ragazzo che aveva tutto ma non era niente, e nel ritorno all’atto primordiale della corsa ha trovato la sua libertà, il suo coraggio, il suo essere più puro.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.