L’aperibaratto di Garage58 arriva a Varese

Giovedì 25 maggio, dalle 18 alle 21, al Caffè La Cupola di piazza Giovanni XXIII si posso portare e trovare oggetti usati ma in buono stato

Baratto

Un aperitivo all’insegna del bere, della musica e dello scambio di oggetti che non occorrono più.

E’ quello che si svolgerà al Caffè La Cupola in Piazza Giovanni XXIII a Varese questa sera – giovedì 25 maggio – dalle 18 alle 21. Un “aperibaratto” organizzato da Garage58, il progetto di riciclo, riuso e riduzione dei rifiuti, ideato da Elisa Maggio.

Ogni partecipante dovrà portare un massimo di 15 oggetti in buono stato e questi verranno suddivisi in quattro categorie in base al valore. Ogni oggetto verrà scambiato con un altro della stessa categoria.

L’evento si presenta come una buona occasione per non sprecare cose che si possono ancora usare e per apprezzarne il valore, ma anche per conoscere nuove idee, nuove persone e un nuovo modo di vivere, più attento e rispettoso per l’ambiente.

Ingresso libero

di
Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.