Vincenzo Boccia all’assemblea di Univa

Sarà presente il presidente di Confindustria nazionale. L'appuntamento è per questa mattina alle 10 e 45 al centro congressi di Malpensafiere. Su Varesenews la diretta LIVEBLOG #UNIVA2017

Univa2016

Si terrà questa mattina, lunedì 29 maggio alle 10 e 45 al centro congressi di  Malpensafiere di Busto Arsizio  l’assemblea generale dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese alla quale parteciperà anche il presidente di Confindustria nazionale Vincenzo Boccia. Il programma prevede l’introduzione del presidente dell’Unione Industriali, Riccardo Comerio, con la propria relazione. A seguire il giornalista Gianfranco Fabi intervisterà Paolo Magri, vice presidente esecutivo e direttore dell’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale e Claudio Marenzi, presidente e amministratore delegato di Herno spa, azienda di Lesa (Novara) tra le eccellenze italiane nel campo dell’abbigliamento. Chiuderà i lavori l’intervento del Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia.
Varesenews seguirà l’intero con una diretta LIVEBLOG per intervenire #UNIVA2017.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.