Lavoro, disabilità, cittadinanza: inizia il ciclo di incontri sulla persona

A Somma Lombardo presso la Sala Polivalente Giovanni Paolo II, avrà inizio un ciclo di incontri patrocinati dal Comune, organizzati dall'associazione Elica

Somma Lombardo: i luoghi (inserita in galleria)
Somma Lombardo: i luoghi (inserita in galleria)

A Somma Lombardo presso la Sala Polivalente Giovanni Paolo II, avrà inizio un ciclo di incontri patrocinati dal Comune, organizzati dall’associazione Elica e con la partecipazione dell’Associazione Movimento Difesa del Cittadino – Sez. di Varese riguardanti differenti tematiche dove la centralità della persona sarà il filo conduttore di tutte e quattro le serate.

Il primo incontro riguarderà la recente Legge n. 112/16 “Dopo di Noi” con la collaborazione ed il Patrocinio di Fondazione “Dopo di Noi” Anffas, Anffas Ticino di Somma Lombardo e Anffas Busto Arsizio.

A seguire altri tre incontri sul tema del lavoro con la partecipazione del Centro di Formazione Professionale Ticino Malpensa, delle Unioni Civili con la partecipazione di Arci Provincia Varese ed, infine, sul tema degli adempimenti del cittadino in materia edilizia con la partecipazione dell’Assessorato all’Urbanistica di Somma Lombardo.

Il dettaglio degli incontri

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.