Le mamme si trasformano in cartelli stradali, flash mob per la sicurezza

Si sono posizionate con in mano i cartelli stradali che indicano i 40 km/h per sensibilizzare gli automobilisti a rallentare nei pressi di scuole e aree frequentate da bambini. L'iniziativa fa parte della Settimana della sicurezza

La settimana della sicurezza stradale di Olgiate Olona coinvolge anche le mamme che ieri, mercoledì, hanno posato per un flash mob davanti alle scuole con in mano i cartelli che indicano la velocità massima di 40 km/h.

Galleria fotografica

Flash mob delle mamme davanti alle scuole per la sicurezza stradale 4 di 4

L’iniziativa, coordinata dal comandante della Polizia Locale Alfonso Castellone e dai suoi agenti, fa parte del programma preparato per sensibilizzare i cittadini a rallentare in prossimità delle scuole e di tutti i luoghi sensibili per i pedoni, soprattutto quelli più deboli come i bambini e gli anziani.

sicurezza stradale flash mob mamme olgiate olona
L'iniziativa fa parte della settimana della sicurezza stradale indetta dall'amministrazione comunale e dal comando di Polizia Locale

Qui trovate il programma delle iniziative

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Flash mob delle mamme davanti alle scuole per la sicurezza stradale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.