Le quinte della Dante salutano la scuola con “Peter Pan”

Lo spettacolo che coinvolge oltre 60 bambini andrà in scena la sera di giovedì 25 maggio al cinema teatro Nuovo di Abbiate Guazzone

Peter Pan

Un grande spettacolo, con balletti, scenografie, coreografie e recitazione tutti curati dei bambini delle classi quinte della scuola primaria Dante Alighieri. I piccoli salutano così l’ultimo anno prima delle scuole medie, accompagnati per tutto il percorso formativo dalle maestre che li hanno seguiti in questi cinque anni. Lo spettacolo “Peter Pan” è in programma per giovedì 25 maggio, alle 20.30 al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.