Lega Nord, tutti i candidati in lista

Tante conferme e tante novità nella lista che appoggia Dario Galli: ci sono anche l'ex sindaco Candiani e l'ex assessore all'urbanistica Russo

Lista Lega Nord

Tante novità e tante conferme nella lista dei candidati della Lega Nord, che sostiene l’ex sindaco Dario Galli alle prossime elezioni amministrative dell’11 maggio. Non ci sarà il capogruppo in consiglio comunale, Davide Fratus, che ha dovuto rinunciare per motivi di lavoro.

Ma ci sono diverse altre conferme. Come quella di Stefano Candiani, anche lui sindaco per dieci anni e oggi senatore a Roma. Oppure Mario Clerici, da diversi anni presidente del Parco Pineta, il segretario cittadino Alessandro Morbi e il giovane Federico Martegani. Confermate anche le presenze dell’ex consigliere comunale Fabio Tonazzo e dell’ex assessore all’urbanistica Giovanni Russo.

Ecco tutto l’elenco dei candidati della Lega Nord: 

  1. Erica Antognazza
  2. Giuseppe Bascialla
  3. Anna Bulgarelli
  4. Stefano Candiani
  5. Lucia Castreni
  6. Elena Citterio
  7. Mario Clerici
  8. Romina Frattini
  9. Fabio Marchiori
  10. Federico Carlo Martegani
  11. Andrea Montalbetti
  12. Alessandro Morbi
  13. Eleonora Roncato
  14. Giovanni Russo
  15. Massimo Suigo
  16. Fabio Tonazzo

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 04 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.