Lega, Salvini stravince le primarie con l’82,7% dei voti

Circa 15.000 i militanti della Lega Nord chiamati a scegliere il nuovo segretario

Avarie
Foto varie

Con l’82,7% dei voti Matteo Salvini vince le primarie della Lega Nord, rimane in sella al partito e sovrasta il diretto pretendente, Gianni Fava, sostenuto da Roberto Maroni e Umberto Bossi.

È quanto emerge al termine degli scrutini in casa del Carroccio.

«Una sola parola: grazie. Abbiamo abbondantemente superato l’80% dei voti! Ora l’obiettivo è mandare a casa Renzi, Alfano, Boschi e Boldrini, bloccare l’invasione clandestina in corso, rilanciare lavoro e speranza in Italia. Se voi siete pronti, io ci sono. Insieme si vince!», ha scritto Salvini su Facebook nella tarda serata di ieri, domenica, durante la quale è stata fatta una diretta video dalla festa di Dalmine (foto).

Erano circa 15.000 i militanti della Lega Nord chiamati a scegliere il nuovo segretario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.