Lega: “Siamo contenti: i Saronnesi hanno accolto il nostro appello”

Il bilancio del consigliere comunale Claudia Sala sul gazebo organizzato in città per incontrare i cittadini:

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri

Il bilancio del consigliere comunale Claudia Sala sul gazebo organizzato in città per incontrare i cittadini:

Risultato più che positivo per il gazebo della sezione cittadina presente in Piazza, Sabato pomeriggio dalle 15 alle 18.
Tante persone si sono fermate a parlare con i nostri consiglieri comunali presenti ed i vari presidenti delle commissioni, in merito a ciò che l’amministrazione ha fatto nel corso del 2016.

I volantini che abbiamo realizzato sono stati distribuiti completamente, suscitando l’interesse dei cittadini ed accendendo il dibattito sui risultati ottenuti.
Tra le tematiche più gettonate, la sicurezza e la bonifica dell’ex area Cantoni, dove per quest’ultima abbiamo ricevuto molti elogi dai cittadini interessati.
Siamo contenti che i Saronnesi abbiamo anche accolto il nostro appello di presentarsi al nostro gazebo per segnalare problemi e criticità della Città.
Abbiamo raccolto diverse segnalazioni anche in forma scritta, che ci impegneremo a presentare agli uffici di competenza, precisando che da noi la critica è sempre ben accetta, purché sia costruttiva.

Anche la poesia che abbiamo preparato in occasione della festa della mamma è stata molto apprezzata, ed ha riscosso grande successo tra gli amanti del genere. Nel corso del pomeriggio sono state distribuite più di 400 copie, avvolte a pergamena e chiuse da un elegante nastrino verde, questo a dimostrazione che noi leghisti non siamo poi così rozzi e cattivi, come vogliono dipingerci.
Tra i presenti al gazebo anche il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli, il capogruppo Angelo Veronesi ed il segretario di circoscrizione Davide Borghi.

Il mio personale ringraziamento va a tutti i militanti e sostenitori che, con il loro impegno, hanno contribuito alla riuscita di questo evento.

Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.