L’Uni3 di Varese chiude l’anno accademico con il Liberty Tour

Iniziativa con la Morandi Tour organizzata nei giorni scorsi e che ha riscosso un buon successo tra gli oltre 50 partecipanti

L'Uni3 di Varese chiude l'anno accademico con il Liberty Tour

Un Liberty Tour con gli anziani dell’università Uni3 di Varese. È quello che ha organizzato la Morandi Tour nei giorni scorsi e che ha riscosso un buon successo tra gli oltre 50 partecipanti. Una “gita” avvenuta in occasione della chiusura dell’anno accademico, con il classico tour che prevede piazza Montegrappa, Giardini Estensi, Villa Recalcati, Hotel Palace, Prima Cappella Sacro Monte con Villa Agosteo, Birrificio Poretti con pranzo al Laghetto Fonteviva.

Galleria fotografica

L'Uni3 di Varese chiude l'anno accademico con il Liberty Tour 4 di 4

I tour liberty si effettuano tutte le domeniche e sono proposti dall’agenzia Morandi Tour. Il prossimo tour completo è in programma il 18 giugno e qui trovate tutte le info sulle tappe.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'Uni3 di Varese chiude l'anno accademico con il Liberty Tour 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.