Mai così presto: Pallacanestro Varese lancia gli abbonamenti a maggio

Via alla vendita delle tessere (scontate) con una prima fase tra il 25 e il 31 di questo mese. Gli altri periodi a luglio e settembre

pallacanestro varese, basket

Mai così presto: la Pallacanestro Varese ha deciso di aprire la campagna abbonamenti per la nuova stagione sportiva fin dall’ultima settimana di maggio, a campionato ancora in corso (almeno per le pretendenti al titolo: Trento e Avellino già in semifinale, le altre sfide sono sul 2-1).

Una proposta sorprendente, che strizza l’occhio ai fedelissimi con una tariffa definita “ridottissima” per chi aderirà nella prima fase e che permetterà alle casse biancorosse di avere subito una disponibilità di spesa per andare sul mercato.

Tre le fasce di tempo in cui sarà aperta la campagna: si parte tra il 25 e il 31 di maggio, si prosegue a luglio (dal 13 al 22), si termina a settembre, prima dell’inizio della Serie A (dal 7 al 16), con prezzi che vanno via via salendo. Nelle prime due fasi sarà garantita la prelazione sul posto a sedere per i vecchi abbonati, ma anche i nuovi tifosi potranno sottoscrivere la tessera.

Vediamo quindi le differenze di prezzo per chi sceglie di abbonarsi subito: in Curva e Galleria a maggio si spendono 180 euro contro i 190 della tariffa ridotta e i 195 della intera (settembre). Sono 25 gli euro di risparmio in tribuna Silver (295 / 310/ 320) mentre in tribuna Gold il risparmio tra la prima e l’ultima fascia di prezzo sarà di 40 euro (390 contro 430; l’intermedia è di 410). Il posto in parterre Est, con la versione ridottissima costa 650 euro contro i 700 della ridotta e i 750 della “piena”. Gli altri settori di parterre, infine, costano rispettivamente 1.600, 1.650 e 1.700 euro.
Una notazione importante: i prezzi interi sono invariati tra il campionato appena concluso e quello che la squadra di Caja disputerà nella prossima stagione sportiva.

GUARDA E SCARICA la tabella con tutti i prezzi e le riduzioni

TARIFFE SPECIALI

Pallacanestro Varese metterà a disposizione anche una serie di tariffe vantaggiose per determinate tipologie di tifosi. Vediamole nel dettaglio.
Largo ai giovani prevede fasce di prezzo scontato sia per gli under 14, sia per la fascia 14-18 ma anche quella chiamata (Young 18-24).
Family zone invece premia i nuclei famigliari di almeno quattro persone (e almeno due minorenni) che si abbonano nei settori di Tribuna Gold e Silver. Tariffe ridotte per gli adulti e speciali (65-80-95 euro nei tre periodi) per i minorenni. Per aderire andrà presentato lo stato di famiglia.
Parterre Vip invece è l’unica proposta non agevolata a livello di tariffa (costa sempre 3mila euro) ma garantisce una serie di benefit che vanno dal parcheggio riservato all’accesso alla sala hospitality, dal servizio statistiche a quello di prenotazione delle trasferte.
“Il basket siamo noi”, il trust di tifosi che possiede il 5% della Pallacanestro Varese, garantirà tariffe speciali per i propri aderenti.

LE MODALITA’

Per sottoscrivere l’abbonamento 2017-18 i tifosi avranno due opportunità: la prima è quella di recarsi al PalA2a, dove sarà allestito il “quartier generale” biancorosso nella sala conferenze “Giancarlo Gualco”. Nella prima fase gli orari sono: giovedì 25 e venerdì 26 maggio (16.00 – 20.00), sabato 27 maggio (10.00 – 19.00), lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 maggio (16.00 – 20.00).
Oppure si potrà rinnovare online (solo per vecchi abbonati a tariffa intera o over 65) al QUESTA PAGINA del sito ufficiale, ma la tessera andrà comunque ritirata al palazzetto (senza però fare la coda).
Un altro modo per saltare la coda, o almeno accorciarla, è quello di scaricare (QUI) il modulo sulla privacy che va compilato e consegnato agli addetti del club biancorosso.
Per gli abbonati infine, gli altri vantaggi consentono nella prelazione sul proprio posto in caso di qualificazione ai playoff, di poter usufruire di un biglietto scontato in occasione della classica “giornata dell’abbonato” e di ricevere un buono di 10 euro per l’acquisto di merchandising ufficiale allo Store del palazzetto.

GUARDA E SCARICA la tabella con tutti i prezzi e le riduzioni

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 18 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.