Malore al supermercato. Muore malgrado il tempestivo arrivo dei soccorsi

La scomparsa dell'uomo ha suscitato molto sconcerto in città e sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore sui social network

Malore al supermercato. Muore malgrado il tempestivo arrivo dei soccorsi

Ha avuto un malore mentre era al lavoro al supermercato e malgrado l’intervento dell’elisoccorso di due ambulanze e dell’automedica non è riuscito a superare la crisi che gli è costata la vita.

Il riferimento va al 57enne che giovedì mattina poco dopo le 10 si è accasciato nel punto vendita di via Primo maggio. Clienti e colleghi si sono subito mobilitati. Diverse le chiamate alla centrale operativa del 118 che ha fatto accorrere il personale sanitario.

Per oltre un’ora i soccorritori di due ambulanze, la Croce rossa di Misinto e la Misericordia di Arese, un’automedica e il personale dell’elisoccorso hanno cercato di stabilizzare le condizioni del 57enne. Poi l’ambulanza di Arese l’ha portato all’ospedale di Legnano. Malgrado tutto però il 57enne non ha superato la crisi ed è morto. La scomparsa dell’uomo ha suscitato molto sconcerto in città e sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore sui social network.

di
Pubblicato il 20 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.