Maratonina del Rugareto, via alle iscrizioni

Quattro i percorsi possibili per la gara del 21 maggio a Cislago. Ecco come fare per aderire

maratonina del rugareto cislago
Foto di atletica leggera, podismo, atleti e manifestazioni

Torna la Maratonina del Rugareto di Cislago, giunta alla 8a edizione. La manifestazione podistica (percorsi da 7, 10, 15 e 20 chilometri) avrà luogo il 21 maggio e sarà aperta a partecipanti singoli e di gruppo, anche accompagnati dal proprio cane ma solo se portato al guinzaglio.

Per prendere parte all’evento le modalità di iscrizione prevedono due differenti prezzi: con 3 euro si riceve in omaggio una piantina di pomodori o di fiori, con 5 euro oltre alla piantina sarà consegnato uno scaldacollo multifunzione ufficiale della maratona.

Parte dei ricavi incassati dalla vendita degli scaldacollo verranno devoluti al progetto di Isola del Gran Sasso d’Italia. 
Le iscrizioni di gruppo dovranno contare almeno 15 membri e dovranno essere presentate entro le 12 del 20 maggio. Eventuali aggiunte saranno possibili fino alle ore 17 dello stesso giorno. Per presentare le liste sarà necessario inviare una mail a info@5cascine.it.
Per coloro che vorranno partecipare in solitaria basterà presentarsi e iscriversi alla linea di partenza posta a Villa Isacchi, in via Don Luigi Monza a Cislago, dalle ore 7:45 alle 8:45.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.