“Marcia del pellicano”, domenica la settima edizione

In programma domenica 7 maggio, partenza ore 10

marcia del pellicano

Domenica 7 maggio si svolgerà la ormai tradizionale Marcia del Pellicano, giunta alla sua 7° edizione. Una corsa/passeggiata non competitiva di 6km organizzata dall’associazione Noi Genitori dell’Istituto comprensivo Varese2.

Il percorso per le vie di Varese toccherà le scuole dell’Istituto comprensivo con Partenza e Arrivo alla scuola media Pellico di v. Appiani, con una pausa di ristoro alla scuola primaria Canziani. Quest’anno inoltre si è deciso di devolvere parte del ricavato della manifestazione a una scuola colpita dal terremoto in centro Italia, un motivo in più per partecipare numerosi.

Iscrizione 5 euro il singolo, 10 euro il nucleo familiare (prezzo compreso di assicurazione). Iscrizioni il giorno stesso presso la scuola, in caso di maltempo la manifestazione verrà annullata. Partenza ore 10.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.