Marco Brunella sfida Fantoni e si candida per Sangiano

43 anni di Laveno Mombello, candidato nel piccolo paese di mille e cinquecento abitanti con una lista civica sostenuta da Lega Nord

141tour Sangiano
I luoghi che abbiamo visitato nella tappa di Sangiano del 141Tour, l'8 settembre 2015

C’è un altro candidato sindaco per Sangiano. Si tratta di Marco Brunella, 43 anni di Laveno Mombello, candidato nel piccolo paese di mille e cinquecento abitanti con una lista civica.

Brunella è stato consigliere comunale a Laveno Mombello durante il mandato dell’ex sindaco Graziella Giacon e ora torna in politica come candidato: «Diverse persone mi hanno chiesto di dare una mano anche se non sono del paese e ho deciso di accettare». I nomi che compongono la lista non sono ancora stati comunicati ma la compagine è sostenuta da Lega Nord.

Marco Brunella sfida Daniele Fantoni, sindaco di Sangiano per dieci anni (2004 -2009/2009-2014) , che torna a presentarsi in politica dopo il commissariamento del comune durante l’amministrazione di Fausto Pagani. 

Lo SPECIALE ELETTORALE 2017 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.