“Sintomi di felicità”, il tenore Voleri alla Fiera di S. Pancrazio

Questa sera alle 21 al parco Spech. Dopo il concerto il tenore e la moglie, anch'essa ammalata di sclerosi multipla, offriranno una testimonianza della loro vita

Musica Classica

Musica e testimonianza questa sera, venerdì 12 maggio,  alla Fiera di San Pancrazio.

Ospite della serata il tenore Marco Voleri che porta a Vedano Olona la quarta tappa del suo Tour “Sintomi di felicità”. Accompagneranno il tenore Voleri, il soprano Anna Carbonera, e la pianista Debora Mori.

L’attore Alessio Pianigiani che leggerà alcuni stralci tratti dal suo libro autobiografico Sintomi di felicità, dove Voleri racconta il suo rapporto con la malattia e la musica.

Alla fine concerto il tenore insieme alla moglie Giulia Aringhieri, atleta della nazionale italiana paralimpica di sitting volley, anche lei affetta da sclerosi multipla, offriranno al pubblico una testimonianza sulla loro vita.

I proventi della serata, saranno devoluti alla sezione di Varese dell’Associazione italiana sclerosi multipla.

Appuntamento alle 21 nella tensostruttura al parco Spech.

di
Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.