Maroni: “Il referendum sarà uno spartiacque”

Il commento del Presidente di Regione Lombardia in riferimento al referendum del 22 ottobre per chiedere maggiore autonomia per la Lombardia

inaugurazione commissariato busto arsizio polizia roberto maroni

Il Presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni in riferimento al referendum del 22 ottobre per chiedere maggiore autonomia per la Lombardia, spiega: «Per me la data del 22 ottobre è uno spartiacque: se il referendum avrà successo, se riusciremo a portare tanta gente a votare, cambierà il mondo, anche dal punto di vista delle alleanze, non solo in Lombardia ma anche a Roma: ci sarà l’effetto contrario, la Lombardia e il Veneto decideranno le future alleanze. Mi aspetto ovviamente che sul referendum ciascuno faccia la propria parte»

Referendum su più autonomia in Lombardia, si terrà il 22 ottobre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.