Gallaratese campione del mondo pizza ai mondiali di Parma

Originario della città, lavora oggi nella Bergamasca: ha vinto in coppia con uno chef bresciano, con una ricetta particolare

gallarate generico

Un gallaratese si laurea “campione del mondo di pizza” ai mondiali di Parma.

Protagonista è Michele Lasco (a destra nella foto), nato a Gallarate, che oggi è chef del “Castello degli angeli”, pregevole ristorante e location per cerimonie di Carobbio degli Angeli.

Lasco ha lavorato in coppia con un pizzaiolo bresciano, Roberto Minelli della pizzeria “Prati Verdi” di Pontoglio. Hanno partecipato alla categoria “Pizza a due”, che prevede che il pizzaiolo si occupi dell’impasto e lo chef inventi la farcitura, studiata però in coppia.
Il racconto completo della ricetta lo trovate su BergamoNews, cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.