Minorenni si contendono l’amico: sberle e spintoni in via Roma

E' una vera e propria lite d'amore quella avvenuta domenica alle 18,30 in via Roma. Protagoniste due minorenni

Minorenni si contendono l\'amico: sberle e spintoni in via Roma

Si sono contese l’amico a colpi di sberle e spintoni tanto che alcuni passanti, malgrado il ragazzo avesse già cercato di dividerle, hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. E’ una vera e propria lite d’amore quella avvenuta domenica alle 18,30 in via Roma.
Protagoniste due minorenni, che probabilmente frequentano uno degli istituti superiori cittadini.

Le due stavano percorrendo via Roma in compagnia di un amico al termine di “Associazioni in piazza” l’iniziativa che ha portato stand e sodalizi animare il centro di Saronno per tutta la giornata di domenica. Tornando alle due contendenti tra loro è nata un’animata discussione per il ragazzo. Prima hanno alzato la voce poi sono arrivate a sberle e spuntoni. Malgrado i tentativi del giovane di dividerle la discussione è degenerata.

Una delle due minorenni è finita a terra ed è stata allertata l’ambulanza. Arrivati i soccorsi e i carabinieri però i protagonisti di questo triangolo d’amore adolescenziale si sono dati alla fuga mettendosi a correre in direzione del centro e sparendo velocemente prima di poter essere identificati.

di
Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.