Mortale sulla strada del lago

Lo scontro lungo via Ponte Tresa, in località Madonnina dei Pescatori. Niente da fare per un motociclista finito contro un muretto

varie
incidenti varie

Incidente mortale sulla strada del lago di Brusimpiano, lungo via Ponte Tresa, in località Madonnina dei Pescatori: a perdere la vita Davide Macchi, di Gavirate

Lo scontro nel pomeriggio di sabato 20 maggio, intorno alle 15. A soccorrere l’uomo un gruppo di motociclisti che hanno chiamato il 118.

Il conducente di una moto Suzuki di grossa cilindrata è finito lungo in corrispondenza di una curva, non è riuscito a tenere in piedi la moto e si è schiantato contro un muretto.

La vittima aveva 33 anni. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e l’elisoccorso, ma le cure prestate non sono servite a salvare il motocilcista.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.