Muro pericolante, strada chiusa al traffico

I tecnici comunali al lavoro per tutte le verifiche necessarie. Ad allertare i Vigili del Fuoco un cittadino

Laveno Mombello Generiche

Strada chiusa alle automobili per il possibile cedimento del muro. La disposizione è stata fatta dall’amministrazione comunale, dopo una verifica da parte dei Vigili del Fuoco che nella giornata di sabato sono stati allertati da un cittadino preoccupato dello “spanciamento” del muro. Si tratta della parete di sostegno della strada consortile.

Dalle 17 e 30 di sabato quindi, la strada è stata chiusa al traffico in attesa di capire quali siano le valutazioni dei tecnici comunali e i lavori da predisporre. Il tratto stradale interessato è quello dell’ex Ristorante Scoiattolo, in Frazione Monteggia all’intersezione con via Professor Monteggia, lungo il tratto consortile denominato “Del Gruppazzo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.