Non si vede la partita della Juventus, i detenuti protestano

L'hanno udita chiaramente in tutto il quartiere attorno alla casa circondariale. La causa sarebbe un guasto al digitale terrestre che la direzione sta cercando di risolvere

141Tour Miogni: i luoghi
Una carrellata di immagini dalla diretta speciale del 141Tour dal carcere di Varese

Nella serata di ieri i detenuti del carcere di Varese hanno inscenato una protesta sbattendo le gavette contro le sbarre perchè non potevano vedere la partita di Champions League tra Juventus e Monaco (vinta dai bianconeri per 2-1 che ha ottenuto l’accesso alla finale, ndr).

Da un paio di settimane, infatti, le tv trasmettono solo due canali dei dieci che hanno a disposizione a causa di un guasto che l’amministrazione del penitenziario sta cercando di risolvere.

Il rumore si è udito in tutto il quartiere attorno alla casa circondariale.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.