Al via questa notte i lavori per la nuova rotonda di Induno

Chiusa la statale 344 in orario notturno - tra le 20 e le 5 del mattino - martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 maggio per i lavori preliminari

Induno Olona - Nuova rotonda Esselunga
Induno Olona - Nuova rotonda Esselunga

Prendono il via questa sera a Induno Olona i lavori  preliminari per la realizzazione della nuova viabilità sulla statale 344, la famosa “rotonda dell’Esselunga”, una delle opere compensative che l’Amministrazione ha concordato con Rfi per la realizzazione della ferrovia Arcisate-Stabio.

Dalle 20 di questa sera (pioggia permettendo) è in programma la chiusura al traffico del tratto interessato – dal km 2,900 al km 4,100 – della strada statale 344 in territorio di Induno Olona, in corrispondenza tra via Jamoretti e la Statale 344.

I lavori – demolizione della rotatoria esistente e allestimento della rotatoria provvisoria – si svolgeranno in orario notturno –  tra le 20 e le 5 del mattino – martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 maggio.

Saranno predisposte  deviazioni sulla viabilità locale.

QUI L’ORDINANZA DEL COMUNE DI INDUNO OLONA

di
Pubblicato il 02 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.