Nuovo look per il parco giochi dei Baranzit

I volontari dell'associazione Rione Baranzit hanno rimesso a nuovo l'area per i bambini in via Volturno

Baranzit, i volontari sistemano il parco giochi

L’associazione del rione dei “Baranzit” prosegue le sue iniziative per promuovere attività di festa ed aggregazione nel quartiere angerese. Lo scorso sabato 13 maggio è stata la prima occasione per ritrovarsi tutti insieme al Parco Giochi di Via Volturno ad Angera, per dare un “tocco di aria fresca” al parchetto.

Galleria fotografica

Baranzit, i volontari sistemano il parco giochi 4 di 7

A tal proposito, l’Associazione ringrazia tutti i volontari e le persone intervenute durante la giornata, durante la quale, ancora una volta, la disponibilità dei volontari è stata encomiabile: unita ai proventi della Festa Rionale svoltasi ad Agosto 2016, ha permesso la realizzazione di nuove installazioni e un rinnovamento generale del parchetto. In particolare, si è riusciti a donare: un gazebo in legno con copertura, tavole e panche dello stesso materiale e finiture e una bacheca per informativa, ad uso comune.

Inoltre, si è provveduto al taglio e pulitura del verde, oltre che alla sistemazone dei giochi già in essere.

Si tratta di una serie di attività già programmate, che sono la chiusura di un primo passo di un progetto ambizioso che l’Associazione di Promozione Sociale Rione Baranzit si è prefissa, i cui prossimi passi/obiettivi verranno illustrati in Assemblea Pubblica che verrà convocata nelle prossime settimane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Baranzit, i volontari sistemano il parco giochi 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.