In mille per incontrare Danilo Gallinari

La star internazionale del basket è stato ospite sabato sera della The Boga Foundation. Dopo aver incontrato i giornalisti si è intrattenuto con i numerosi fan intervenuti

Danilo Gallinari a Tradate

Oltre mille persone in fila per incontrare il loro idolo del basket Danilo Gallinari, giocatore in forze nell’Nba e che presto giocherà anche nella nazionale italiana. “Gallo”, come lo chiamano i fan, è stato ospite della “The Boga foundation” nella serata di sabato 27 maggio, nell’ambito degli incontri organizzati come “Arte e sport”. Dopo l’incontro organizzato con Bebe Vio a marzo, un’altra grande star dello sport internazionale ha fatto quindi tappa a Tradate.

Galleria fotografica

Danilo Gallinari a Tradate 4 di 8

Gallinari ha prima risposto alle domande dei giornalisti, sulla sua vita sportiva, sul suo rapporti con l’arte, sul fatto che, sedesse tornare a giocare in Italia «giocherò solo a Milano e da nessun’altra parte». Simpatico e sempre sicuro di sé, Danilo ha scoperto una scultura a lui dedicata e realizzata dai fratelli Boga nell’ambito della linea “Homini”. Inoltre, prima di firmare oltre 1.500 autografi, ha indossato anche gli occhiali di Gandhi, simbolo di pace e che fanno parte di un altro progetto benefico della “The Boga Foundation”.

Qui la registrazione della diretta dell’incontro con Danilo Gallinari:

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 27 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Danilo Gallinari a Tradate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.