“Oltre l’immigrazione c’è un futuro?” Incontro con la Lega Nord

Il candidato sindaco Dario Galli, senatori e responsabili del partito del Carroccio affrontano il tema lunedì 22 maggio in villa Truffini

Galli e la sua coalizione si presentano a Tradate

L’immigrazione sarà protagonista del dibattito pubblico della prossima settimana, a partire dall’iniziativa organizzata dalla Lega Nord in Villa Truffini per la sera del 22 maggio, alle 21.

L’incontro ha come titolo “Oltre l’immigrazione c’è un futuro?” e vi parteciperanno: Dario Galli, candidato sindaco della coalizione di centrodestra; Stefano Candiani, senatore della Lega Nord; Toni Iwobi, responsabile federale Dipartimento e sicurezza Lega Nord; Paolo Arrigoni, senatore della Lega Nord; Mario Marcani, responsabile nazionale dipartimento sicurezza Lega Nord.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.