Open day del centro diurno integrato alla Fondazione Molina

Sabato 13 maggio la Fondazione Molina Onlus di Varese apre le porte della sua struttura dedicata

Esterni

Sabato 13 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 la Fondazione Molina Onlus di Varese apre le porte a tutti coloro interessati a conoscere il Centro Diurno Integrato.

Sarà possibile visitare la struttura interna, il giardino protetto Alzheimer e conoscere alcuni dei progetti e dei laboratori allestiti, per questa occasione, dagli operatori della Fondazione. Durante la mattinata, inoltre, un’equipe di professionisti sarà a  disposizione per approfondire i percorsi di assistenza e le modalità per accedere al servizio.

Per maggiori dettagli è possibile rivolgersi all’Ufficio Accoglienza da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30 – riferimenti: 0332 207438/447 – Indirizzo email: accoglienza@fondazionemolina.it .

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 05 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.