Ospedale di Cuasso, il progetto di rilancio presentato al pubblico

Lunedì 5 giugno alle 11.30, nella sede della Comunità Montana, la Commissione Territoriale socio-sanitaria presenta il progetto di rilancio dell’Ospedale

mamtovani a cuasso
visita dell'assessore regionale all'ospedale di cuasso

Lunedì 5 giugno alle 11.30, nella sede della Comunità Montana del Piambello, ad Arcisate in via Matteotti 18, la Commissione Territoriale socio-sanitaria della Comunità Montana del Piambello presenterà al pubblico e alla stampa il progetto di rilancio dell’Ospedale di Cuasso al Monte, già presentato ufficialmente agli amministratori regionali e ai dirigenti di ATS e ASST dei Laghi.

Il progetto è stato elaborato nell’ambito delle attività della Commissione per risolvere le problematiche connesse all’Ospedale di Cuasso.

Nell’occasione verrà distribuita copia della proposta progettuale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.