Pallacanestro Varese: Jemoli, Diamante e Bulleri saranno gli assistenti di Caja

Definito lo staff biancorosso per la prossima stagione. Decima stagione per il preparatore atletico Marco Armenise

Attilio Caja, andata e ritorno a Varese

La Pallacanestro Varese ha ufficializzato oggi, venerdì 26 maggio, lo staff tecnico che affiancherà coach Attilio Caja per la prossima stagione. Se Matteo Jemoli e Raimondo Diamante erano opzioni già confermate, Massimo Bulleri è invece una bella sorpresa. 

Dopo aver dato l’addio al campo, il “Bullo” ha così deciso di cedere alla corte della società biancorossa mettendosi a disposizione di coach Caja.

Questo il comunicato del club:

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica di aver completato lo staff tecnico della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva con la nomina di Matteo Jemoli, Raimondo Diamante e Massimo Bulleri.

Jemoli, Diamante e Bulleri siederanno sulla panchina biancorossa a fianco di coach Attilio Caja in qualità di assistenti. Caja e i tecnici lavoreranno a stretto contatto con il preparatore atletico Marco Armenise che viene così riconfermato in biancorosso per la decima stagione consecutiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.