Partito Democratico, tutti i candidati alle elezioni

Grandi assenti nell'elenco il vicesindaco Luigi Luce e l'assessore Andrea Botta. Della giunta uscente c'è invece Alice Bernardoni

Tradate in testa

Pronta anche la lista di candidati del Partito Democratico. Gruppo politico che alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno sostiene il sindaco uscente Laura Cavalotti. Molte le novità nel gruppo di quello che, stando alle ultime elezioni, è il primo partito della città: non ci sarà il vicesindaco e assessore Luigi Luce e nemmeno l’assessore Andrea Botta. Entra invece nella lista il segretario cittadino del partito, Santi Raineri. Confermate le presenze, invece, dell’assessore all’urbanistica Alice Bernardoni e del capogruppo consigliare Aureliano Gherbini.

Ecco l’elenco completo, in ordine alfabetico, quasi sicuramente lo stesso che comparirà sulla scheda elettorale:

  1. Cristina Benzoni
  2. Alice Bernardoni
  3. Rolando Codato
  4. Angelo Crespi
  5. Umberto De Rosa
  6. Antonio Furci
  7. Aureliano Gherbini
  8. Fabio Giorgi
  9. Cinziaq Grezzana
  10. Asmaa Kassbi
  11. Deborah Manzato
  12. Vito Nigro
  13. Paola Pietropolli
  14. Santi Raineri
  15. Angelo Summa
  16. Alberta Veronesi

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.