Passa il Giro d’Italia, le strade chiuse a Legnano

Dalle ore 12.00 alle 14.00 di domenica una serie di strade saranno chiuse al traffico

giro d'italia 2009 tappa morbegno bergamo 16-5-2009 ciclismo franco pellizotti damiano cunego horner
giro d'italia 2009 tappa morbegno bergamo 16-5-2009 ciclismo franco pellizotti damiano cunego horner

Domenica il Giro d’Italia transita per Legnano. Modifiche alla viabilità

Domenica 21 maggio 2017 la 15esima tappa (Valdengo-Bergamo) della 100esima edizione del Giro d’Italia transiterà nel territorio del Comune di Legnano. Per questa ragione, dalle ore 12.00 alle 14.00 circa, verrà sospesa la circolazione veicolare, anche in attraversamento, sulla via per Busto Arsizio e sulla via Saronnese. Si precisa che verranno chiuse tutte le strade che si immettono sulle due arterie.

Di seguito il possibile percorso alternativo per chi dovesse recarsi a Castellanza oppure in direzione di Rescaldina:

PER CASTELLANZA: Corso Sempione, all’altezza di via Gabinella svoltare a sinistra sino a via XXIX Maggio, poi a destra sino al territorio di Castellanza (via Matteotti).
PER RESCALDINA: come al punto precedente sino al territorio di Castellanza (via Matteotti), al segnale di stop svoltare a destra, quindi prendere la prima strada a sinistra (via Binda) e successivamente la prima a destra (via dei Mulini) o proseguire diritto sino al territorio di Rescaldina.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.