Passa il Giro d’Italia, le vie interessate

Il passaggio della corsa rosa n° 100 avverrà domenica tra la Saronnese, viale Borri e via don Minzoni

Giro 2015 - La corsa

Domenica 21 maggio 2017 la quindicesima tappa del 100° Giro d’Italia transiterà da Castellanza. La tappa – che prenderà il via da Valdengo (in provincia di Biella) per terminare a Bergamo – attraverserà la città di Busto Arsizio e transiterà in territorio di Castellanza per raggiungere Rescaldina.

Pertanto dalle ore 11,30 sino al passaggio del veicolo riportante la dicitura “fine corsa” (presumibilmente attorno alle ore 13,45), è vietato a tutti i veicoli circolare sulla carreggiata di viale Borri, via don Minzoni e via Saronno.

E’ inoltre istituito il divieto di sosta, con conseguente rimozione forzata per tutte le categorie dei veicoli, nella via Saronno dalle ore 09.00 e fino alle ore 14.30, nel tratto compreso dall’intersezione con la via Milano e fino al confine con il Comune di Legnano, su ambo i lati della strada e delle aree esterne alla carreggiata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.