Pedemontana, Di Pietro saluta. Nuovo presidente Federico Maurizio d’Andrea

L'assemblea dei soci di Autostrada Pedemontana lombarda Spa ha approvato, oggi, il bilancio di esercizio 2016 e

antonio di pietro

L’assemblea dei soci di Autostrada Pedemontana lombarda Spa ha approvato, oggi, il bilancio di esercizio 2016 ed ha ringraziato il presidente uscente Antonio Di Pietro per il lavoro svolto.

Nella stessa assemblea è stato nominato il nuovo presidente della societa’: Federico Maurizio d’Andrea. Lo comunica, in una Nota, Regione Lombardia.

«Sono grato a tutti i componenti della società per il lavoro svolto – ha dichiarato il presidente uscente Antonio Di Pietro – e per il clima di collaborazione tenutosi in quest’ultimo anno che mi ha visto alla guida di Autostrada Pedemontana lombarda. Un anno  – ha concluso – non privo di ostacoli  ma durante il quale sono stati fatti importanti passi avanti per lo sviluppo della società, sino all’approvazione odierna del bilancio di esercizio 2016».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.