Pepe (Pd): “La pista ciclopedonale è al sicuro”

Il consigliere del Pd e ha guidato l'intervento della squadra antidegrado

Alessandro Pepe

«La pista ciclopedonale che collega il rione di Capolago col cimitero è ora al sicuro». Questo il commento del consigliere comunale Pd Alessandro Pepe dopo l’intervento di messa in sicurezza della staccionata che protegge il fiume lungo via Tasso.

«Ho inviato la segnalazione di pericolo il giorno di San Vittore – spiega ancora il consigliere di maggioranza –: sono molto soddisfatto per i tempi celeri con cui tecnici sono intervenuti. A loro va il mio ringraziamento e quello di tutta la comunità rionale».

«Ora i pedoni potranno camminare in sicurezza e tranquillità – conclude l’esponente Pd. Questo è un altro segnale dell’attenzione che la maggioranza mostra verso i piccoli problemi quotidiani».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.