Per Elena Piantanida arrivano i big

Alla presentazione del programma della candidata sostenuta da Lega e Forza Italia ci sarà anche la coordinatrice regionale azzurra Mariastella Gelmini

Politica varia
Elena Piantanida

A Ferno arrivano i big del centrodestra, schierati per Elena Piantanida, la candidata sostenuta da Lega, Forza Italia e Udc (oltre che dal locale gruppo Ferno Viva).

Se per sostenere la corsa di Gesualdi è arrivata settimana scorsa Viviana Beccalossi – assessore di Fratelli d’Italia nella giunta lombarda di Maroni – , ora per Piantanida per Ferno’ interverranno big regionali e provinciali del centrodestra: l’ex ministro e coordinatrice azzurra Maria Stella Gelmini, insieme con gli esponenti provinciali, l’eurodeputato Lara Comi, i consiglieri regionali Luca Marsico e Giampiero Reguzzoni. Negli interventi della serata si aggiungerà anche il commissario cittadino di Forza Italia Albino Montani.

L’appuntamento è per lunedì 29 maggio, nella sala consiliare del Comune di Ferno, Via Roma n.51, alle ore 20.00. Elena Piantandia presenterà anche la squadra e il programma.

Pinatanida proseguirà poi con una serie di altri appuntamenti: il 5 giugno a San Macario (piazza Luciani), l’8 giugno con apericena in piazza San Martino, il 9 con un’altra serata di presentazione con ospiti in sala consiliare, alla vigilia del voto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.