Piazza Santa Maria, parte la pedonalizzazione (temporanea)

Dal 3 al 15 maggio importanti modifiche intorno alla piazza per consentire al meglio i festeggiamenti dei 500 anni. Ecco tutti i cambiamenti

santuario santa maria di piazza busto arsizio

In occasione  del 500° anniversario del Santuario di Santa Maria e in considerazione dei numerosi eventi celebrativi in programma sia in piazza che in santuario, da mercoledì 3 maggio e fino al 15 maggio saranno introdotte alcune variazioni all’assetto viabilistico dell’area della piazza.

Con queste modifiche gran parte di piazza santa Maria sarà resa pedonale e più accogliente per il grande afflusso di persone previsto agli eventi organizzati da Comune e Parrocchia per il 500esimo.

Le modifiche principali sono due: Prima di tutto le auto provenienti da via Cavallotti dovranno obbligatoriamente svoltare a destra verso via Bramante. Inoltre  cambieranno i sensi unici in via XXII Marzo e nel primo tratto di via Matteotti. Ecco la planimetria delle principali modifiche (per vederla meglio clicca qui):

piazza santa maria

Il Comando di Polizia Locale resta a disposizione per chiarimenti  e confida nella collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’intervento. Può essere contattato al Numero Verde 800098713

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.