Piero Baggi nuovo direttore di Confapi

È responsabile delle relazioni industriali dell’associazione e colonna portante del sistema Confapi

Confapi

Piero Baggi è il nuovo direttore di Confapi Varese e di ApiServizi Varese srl. Baggi 55 anni, milanese ma varesino di adozione, dalla vocazione giuslavorista, è responsabile delle relazioni industriali dell’associazione e colonna portante del sistema Confapi. «Oggi – più che mai – afferma il nuovo direttore – in una società liquida, dove vengono meno i punti di riferimento per le imprese, vogliamo porci come interlocutore privilegiato per le pmi, coniugando rappresentanza ai servizi, attraverso un’associazione snella, flessibile e giovane, in cui trovare risposte ai loro bisogni, nuove opportunità di business, sostenerli in competitività, all’insegna della sana collaborazione. Punterò sul gioco di squadra dei miei collaboratori, sul senso di appartenenza delle imprese, requisiti fondamentali per esaltare il valore dei nostri imprenditori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.