Pioggia e freddo: maggio comincia con il cappotto

Dopo il freddo e la pioggia del primo maggio, il sole torna a splendere ma non durerà a lungo. Tempo variabile si annuncia per tutta la settimana

Campo di fiori sotto la neve

Cielo sereno e temperature in lieve rialzo. Il tempo migliora sul Varesotto dopo le abbondanti piogge e la neve di ieri. Ma non durerà a lungo.

Il cielo che ci ha accolto questa mattina, martedì 2 maggio, tornerà a coprirsi di nubi dal pomeriggio. Precipitazioni locali sono previste dalla serata.

Così domani, mercoledì 3 maggio, sarà ancora coperto e qualche rovescio è atteso sulla nostra regione soprattutto dal pomeriggio dove sono attesi  temporali. Il limite delle nevicate è attorno ai 1500 metri d’altezza.

Le temperature rigide di questa mattina dovrebbero rialzarsi sensibilmente ma per domani è annunciato un nuovo calo. La giornata di ieri ha portato di nuovo la neve al Campo dei Fiori

Giovedì è annunciato ancora tempo variabile con schiarite alternate a temporali. Il sole, e un po’ di caldo, dovrebbero tornare venerdì 5 maggio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.