Playoff, prosegue solo il San Marco

Negli spareggi promozione dei dilettanti, i bustocchi sono gli unici della nostra provincia a passare il turno. Eliminati Casbeno e Belfortese

san marco calcio

(Foto Facebook – G.S.D San Marco Calcio)

Mercoledì 24 maggio si sono svolte le gare di ritorno del terzo turno dei playoff per i dilettanti. Per la nostra provincia erano impegnate la Belfortese per la Prima Categoria, Casbeno e San Marco per la Seconda.

BELFORTESE

Dopo la sconfitta in casa 1-0 all’andata, era dura per la Belfortese espugnare il campo della Cob 91 per trovare il passaggio del turno. Nella gara di Cormano i ragazzi di mister Casaroli hanno messo in campo tanta grinta, ma purtroppo il risultato non si è schiodato dallo 0-0. I milanesi affronteranno al quarto turno la vincente dello scontro tra Ticinia e Robecchetto.

SAN MARCO

Gran colpo del San Marco, che espugna il campo del Persico Dosimo 3-0 e prosegue la rincorsa alla Prima Categoria. Nella gara di andata a Busto Arsizio la gara era terminata 0-0, ma i bustocchi hanno saputo dare il meglio al momento giusto, espugnando il campo della compagine cremonese. Ora i leoni alati affronteranno per il quarto turno il Dubino (domenica 28 maggio ore 16.00) sul campo amico.

CASBENO

Trasferta amara per il Casbeno, che dopo il 2-2 della gara di andata, perde 3-0 nella bergamasca e viene estromesso dalla corsa alla promozione. Prestazione quasi perfetta per i bergamaschi che hanno saputo sfruttare ottimamente il fattore campo per regolare i varesini.

MARIANO

Non è varesino, ma arriva dal girone A di Promozione il Mariano che bissa il successo 2-1 contro l’Alcione. Comaschi che cercano l’immediato ritorno in Eccellenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.