“Poche storie” alla biblioteca

Domenica 21 maggio, nel salone della biblioteca civica di Varese, verrà presentato il libro “Poche Storie” di Tommy Calabrese

Avarie
poche storie tommy calabrese

Domenica 21 maggio, nel salone della biblioteca civica di Varese, verrà presentato il libro “Poche Storie” di Tommy Calabrese.

La raccolta di racconti “minimi”, che tratteggia dei personaggi tra disperazione e rinascita sarà presentata dall’autore insieme alla giornalista di Varesenews Stefania Radman e all’attrice Milena Paladini che interpreterà alcuni brani.

L’appuntamento è per le 15.30 alla biblioteca civica di via Sacco 9: e alla fine dell’incontro ci sarà anche una merenda, offerta dall’associazione Varese in…maglia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.