I candidati della lista Poliseno

Pronto il logo che riunisce tutte le forze di centrodestra. Il centrosinistra stasera ufficializzerà invece i nomi della sua lista

Politica varia

Un simbolo occupato quasi interamente dal nome del candidato sindaco. È la scelta grafica fatta dalla lista unica che – con scelta politica certamente particolare – è stata presentata dal centrodestra per sostenere la corsa di Nicola Poliseno, l’attuale sindaco che si ripresenta per un secondo mandato

IMG_6724«Ovviamente ciò che ci caratterizza e ci unisce è il nostro candidato sindaco, il cui nome occupa circa i 3/4 del simbolo» sottolinea Angelo Palumbo, responsabile della comunicazione del (ri)candidato primo cittadino. «Sotto, tutti i loghi dei gruppi (civici e non) che, insiene, lo sostengono e lo “spingono verso l’alto”».
A sostegno di Poliseno ci sono infatti due partiti (Fratelli d’Italia e Forza Italia) e tre liste e gruppi civici, che hanno trovato un accordo per presentare insieme i 16 nomi della lista di candidati consiglieri.

Con Poliseno si candidano consiglieri Angelo Palumbo, Anna Lodrini, Davide Mattara, Daniele Mazzucchelli, Pietro Ottaviani, Paola Saporiti, Roberto Saporiti, Massimo Zaupa, Chiara Franchi, Edoardo Franchin, Sergio Piotti, Andrea Pisani, Maria Veronica Romano, Luisa Savogin, Manuela Vicenzoni, Giorgio Soldarini.

Oltre a Poliseno e Mottura, hanno avviato la campagna elettorale anche il leghista Giovanni Battistella (con due liste, vedi qui) e il comunista Carmine Esposito (sostenuto dal rinato Partito Comunista Italiano).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.