Porte aperte al Molina per conoscere il centro diurno integrato

Sabato 13 maggio sarà possibile conoscere il Centro Diurno Integrato, il giardino protetto Alzheimer, i progetti e i laboratori allestiti

Esterni
varie fondazione molina

Sabato 13 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 la Fondazione Molina Onlus di Varese apre le porte a tutti coloro interessati a conoscere il Centro Diurno Integrato. Sarà possibile visitare la struttura interna, il giardino protetto Alzheimer e conoscere alcuni dei progetti e dei laboratori allestiti, per questa occasione, dagli operatori della Fondazione. Durante la mattinata, inoltre, un’equipe di professionisti saranno a completa disposizione per approfondire i percorsi di assistenza e le modalità per accedere al servizio.

Per maggiori dettagli è possibile rivolgersi all’Ufficio Accoglienza da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30 – riferimenti: 0332 207438/447 – Indirizzo email: accoglienza@fondazionemolina.it .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.