PrealpHemp street parade: il percorso della parata

Oltre 25 associazioni giovanili aderiscono alla prima parata antiproibizionista in programma a Varese domenica 28 maggio

Prealphemp street parade 2017

Fervono i preparativi per la PrealpHemp street parade, la manifestazione che si prepara ad attraversare Varese domenica 28 maggio con tanti giovani, musica, arte e cultura alternativa.

Questo il percorso della sfilata:

ore 14:00 Concentramento in Piazzale Trieste (Stazione FS)

ore 15:30 partenza del corteo da Piazzale Trieste, indi Viale Milano, Via Medaglie D’Oro, Piazza Repubblica, Via Manzoni, Via Volta, Piazza Monte Grappa, Corso Moro, Via Vittorio Veneto, Via Cavour, Via Bernardino Luini, Viale Milano, Via Maspero, infine Piazzale Kennedy (parte alta).

dalle 19:00 circa fino alle ore 22:30 sit-in in Piazzale Kennedy.

Durante il corteo saranno presenti un servizio di pulizia ed un servizio d’ordine, oltre all’ambulanza per eventuali rischi correlati alla parata.

La street parade del 28 maggio, la prima che si organizza a Varese, vede l’adesione di oltre 25 tra associazioni giovanili, gruppi ambientalisti, collettivi studenteschi.

La manifestazione toccherà diversi temi e lo farà anche attraverso i carri allegorici e musicali che sfileranno per le vie del centro, e con la distribuzione di materiali informativi, banchetti, e la presenza del camper di Discobus: “La parata dovrà essere un momento felice e di incontro – ricordano gli organizzatori – dove avranno voce musicisti ed  artisti locali di ogni genere, una festa a cui ognuno potrà partecipare liberamente e in modo rispettoso nei confronti della città”.

Per informazioni e aggiornamenti seguite la Pagina Facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.