Prenotazioni sospese nel pomeriggio del 5 giugno

A causa di un aggiornamento informatico, non verranno effettuate prenotazioni nei CUP dell'ASST Sette Laghi dalle ore 14 sino alla mattina successiva. Escluso il Galmarini

cup ospedale del ponte attesa pazienti

Lunedì 5 giugno le attività di prenotazione degli sportelli dei Centri Unici di Prenotazione (CUP) della ASST dei Sette Laghi, ad esclusione dell’Ospedale di Tradate, saranno sospese dalle ore  14.00  e riprenderanno la mattina successiva. 

Il momentaneo blocco è dovuto a un aggiornamento da parte di Lombardia Informatica relativo a una ricodifica dei codici regionali SISS delle prestazioni sanitarie, alla luce della Legge 23/2015 “Evoluzione del sistema sociosanitario lombardo”.

Le attività riprenderanno la mattina successiva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.