Le presentazioni dei candidati sindaci a Cassano

Sono tre gli aspiranti sindaci, sostenuti da sei liste

Cassano Magnago generica

Cassano Magnago si avvia verso le elezioni comunali e questa settimana entrano nel vivo le presentazioni dei tre candidati sindaci e delle liste (sei in totale) a sostegno.

Questa sera, lunedì 15 maggio, si presenta la lista che sostiene il sindaco uscente Nicola Poliseno: l’appuntamento è alle 21 alla sede di Amicorum, in via Brunelleschi 24. La sede scelta è una pizzeria sequestrata alla mafia, affidata al Comune e assegnata poi ad un’associazione durante il suo mandato.

Per quanto riguarda Mimmo Mottura e le sue liste, la civica In Movimento per Cassano si è presentata venerdì sera, la lista del Pd sarà presentata ufficialmente ai cassanesi giovedì 18 maggio in biblioteca. Mentre il 24 maggio toccherà alla coalizione e al candidato sindaco, con un incontro a Villa Oliva.

Giovanni Battistella, candidato della Lega Nord, presenterà le tre liste a suo sostegno e i 38 candidati consiglieri settimana prossima, in data da definire.

Tutte le liste, i candidati, le idee le trovate nello Speciale Elezioni 2017 a Cassano Magnago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.