Primarie Lega, a Varese vince Salvini con il 71% e 314 voti

La consultazione, aperta solo ai militanti riconosciuti secondo regole ben precise, ha portato alle urne 448 votanti pari al 58% degli aventi diritto

Matteo Salvini a Busto

Si è concluso lo spoglio delle primarie della Lega Nord che assegnano, per quanto riguarda la provincia di Varese, la vittoria a Matteo Salvini con il 71% dei consensi.

La consultazione, aperta solo ai militanti riconosciuti secondo regole ben precise, ha portato alle urne 448 votanti pari al 58% degli aventi diritto.

Il seggio si trovava in piazza Podestà a Varese e i risultati definitivi sono il 71,36% a Matteo Salvini (314 voti); il 28,64% a Gianni Fava (126 voti), Bianche e Nulle 8 schede.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.