Pro Patria in cerca di un punto

Nell’ultima di campionato ai tigrotti basterà un pareggio contro il Darfo Boario per essere certi dei playoff

pro patria

Sembrava impossibile, eppure. Mancano 90’ alla fine della regular season e la Pro Patria non è ancora certa di partecipare ai playoff. Lo sciagurato girone di ritorno (solo 24 punti rispetto ai 35 dell’andata), ha permesso alle inseguitrici, Pontisola in prima fila, di accorciare il gap e credere ancora negli spareggi promozione.

La Pro Patria dovrà quindi conquistare un punto domenica (7 maggio ore 15.00) allo “Speroni” contro il Darfo Boario. Il Pontisola ospiterà il Ciliverghe Mazzano, non un impegno semplice per i bergamaschi.

Sarà l’ultima a Busto Arsizio per i tigrotti. Anche in caso di playoff, i biancblu affronteranno le sfide promozione in trasferta, essendo la quinta in classifica.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 04 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.