Problemi nel decollo, rimane impigliato a un albero con il parapendio

I nuclei Saf lo hanno riportato a terra ed è tornato a casa sulle proprie gambe senza riportare ferite

elisoccorso vigili del fuoco parapendio
elisoccorso vigili del fuoco parapendio

(Immagine di repertorio)

Una disavventura finita fortunatamente senza nessun ferito. Questo pomeriggio – venerdì 26 maggio – verso le ore 18.30, un uomo di 52 anni è rimasto impigliato su un albero con il proprio parapendio a Vararo, sopra Cittiglio.

In fase di decollo qualcosa deve essere andato storto e la vela si è bloccata su un ramo, lasciando la persona a circa una decina di metri d’altezza.

Per soccorrere lo sfortunato protagonista è intervenuto il nucleo Saf (speleo alpino fluviale) dei vigili del fuoco, che hanno imbragato l’uomo e riportato a terra.

La persona non ha riportato ferite ed è tornato a casa sulle proprie gambe.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.