Provvisionato, M5S: “Sollevati dal lieto fine della vicenda”

I consiglieri regionali: "Ci aspettiamo che ora si faccia luce sulla vicenda affinché episodi di questo tipo non si verifichino mai più”

movimento cinque stelle

“Cristian Provvisionato torna libero. Il M5S è sollevato dal fatto che questa torbida vicenda abbia avuto un lieto fine. Il M5S a tutti i livelli istituzionali, dalla Regione Lombardia al Parlamento italiano ed europeo, è contento di aver contribuito alla libertà di Cristian, portando il caso anche a Strasburgo, attivandosi con tutti i mezzi per stabilire un ponte con la Mauritania. Cristian è stato privato della sua libertà per due anni, un tempo troppo lungo e inammissibile, per colpe non sue. Ci aspettiamo che ora si faccia luce sulla vicenda affinché episodi di questo tipo non si verifichino mai più”, così dichiarano in una nota i consiglieri regionali di M5S Lombardia che aveva invitato, su iniziativa di Paola Macchi, in Commissione Regionale Carceri i genitori di Cristian Provvisionato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.